Inviato esito

Gara #37

REALIZZAZIONE CAMPAGNA MARKETING PER LA PROMOZIONE  DEL TERRITORIO DEL TERRITORIO SORRENTINO
 
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Informazioni appalto

13/06/2022
Aperta
Servizi
€ 440.000,00

Categorie merceologiche

7934 - Servizi pubblicitari e di marketing

Lotti

Inviato esito
1
924910286B
Qualità prezzo
REALIZZAZIONE CAMPAGNA MARKETING PER LA PROMOZIONE  DEL TERRITORIO DEL TERRITORIO SORRENTINO
 
Realizzazione di una campagna di marketing per la promozione del territorio sorrentino della durata di due mesi, (indicativamente dal 1 agosto al 30 settembre 2022),  
€ 440.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 396.000,00
1620 31/10/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
05877181213 KIDEA SRL
Visualizza partecipanti

Scadenze

22/06/2022 12:00
30/06/2022 12:00
01/07/2022 12:00

Allegati

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12/01/2024 07:33
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12/01/2024 07:33
875.14 kB

Chiarimenti

17/06/2022 11:57
Quesito #1
Buongiorno,
volevamo chiedere se il possesso della certificazione di qualità sia obbligatorio per partecipare, in quanto prima si chiede una polizza all’1% mentre nella documentazione amministrativa da produrre (punto A.5) si richiede polizza al 2%
 
17/06/2022 14:43
Risposta
Spett.le OE,
precisiamo che il possesso di certificazione di qualità non è un requisito di partecipazione.
L’indicazione dell’ 1% relativamente alla cauzione provvisoria è un errore materiale. 
L’offerta deve essere corredata da una garanzia provvisoria del 2% dell’importo a base d’asta.
Ci scusiamo per l’errore.
20/06/2022 15:49
Quesito #5
Buonasera. La presente per sapere se per la Domanda di partecipazione alla gara (come richiesto dal disciplinare al pt. BUSTA DIGITALE A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA pag. 11 è disponibile un modello fac-simile oppure può essere liberamente redatta dall’o.e. su propria carta intestata. Si ringrazia anticipatamente. Cordiali saluti 
22/06/2022 09:03
Risposta
La documentazione amministrativa da produrre  può essere redatta liberamente dall’ oe.
Dovrà essere utilizzato, però, il fac silmile DGUE predisposto dalla Stazione Appaltante e allegato agli atti di gara.
20/06/2022 17:22
Quesito #6

con riferimento a quanto previsto dal paragrafo A.2 del Disciplinare di Gara, si chiede di confermare che può essere indicata quale subappaltatore, nei limiti previsti dall’art. 105 del d.lgs. 50/2016, una persona giuridica avente sede al di fuori dell’Unione Europea, nello specifico negli Stati Uniti. In caso affermativo, si chiede di confermare se la comprova del possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016 possa essere fornita tramite invio della documentazione formata nello Stato di residenza del subappaltatore, corredata di traduzione in lingua italiana.
22/06/2022 09:26
Risposta
Non può essere indicato quale subappaltatore un OE avente sede al di fuori dell’Unione Europea.
21/06/2022 10:57
Quesito #7

1. c’è un numero massimo di pagine per la stesura del progetto?
2. Quali e quanti visual dobbiamo produrre?
3. la presentazione dovrà essere in formato PDF piu allegati grafici a parte, oppure una presentazione PPT ?
22/06/2022 09:49
Risposta
Si rimanda all’art. 11 -modalità di presentazione dell’offerta del disciplinare di gara.
La presentazione dovrà essere in formato PDF piu allegati grafici a parte,
22/06/2022 11:45
Quesito #8
1. Ci sono già canali social attivi e o landing page del Comune di Sorrento che possono essere utilizzati come appoggio alla comunicazione.
2. L’indicazione del numero di content creator è da intendersi per paese (quindi 16 totali) o 4 totali (1 per paese)?
3. I 15 milioni di visualizzazioni indicati nel capitolato Art.1 sono da intendersi impressions ,reach o completed views?
4. Gli Impianti affissione scelti devono essere solo a emissione 0 o possono essere anche solo digitali?
5. E’ presente una banca dati del comune o è valutabile l'utilizzo di banche dati terze per la produzione di alcuni contenuti?
6. Il Logo grafico “Sorrento” va mantenuto?
7. Il pay off “aspetta te” va mantenuto?



 
24/06/2022 15:51
Risposta
1) Si conferma l’esistenza di canali social già attivi.
2) n.1 per paese, quindi totale n.4
3) I 15 MLN sono da intendersi Impression.
4)  Devono essere digitali e si richiede la possibilità di pianificare su supporti ad emissione 0
5) La creazione dei contenuti è a carico dell’OE.
6) Il Lodo Sorrento deve essere usato
7) L’utilizzo del payoff è a discrezione della ditta in base alla strategia.
22/06/2022 11:23
Quesito #9
8) All'interno dell'offerta tecnica la Stazione Appaltante si aspetta di ricevere anche il dettaglio degli influencer selezionati, i dettagli della Campagna ed il claim della stessa?

9) La Stazione Appaltante metterà a disposizione dell'aggiudicatario il proprio supporto nell'identificazione delle strutture ricettive/aziende enogastronomiche più idonee o la ricerca sarà a carico dell'Operatore Economico?

10) Il dettaglio dell'offerta economica per l'attività di Influencer Marketing dovrà essere comprensiva di tutti gli oneri relativi al progetto, come fee dell'Influencer, logistica trasporti, vitto e alloggio, partecipazione ad attività ricreative/culturali/culinarie o dovrà solo essere calcolata la fee per la contrattualizzazione dell'Influencer?

11) I tre servizi analoghi di cui all’articolo 4) “Requisiti di capacità tecniche e professionale” devono essere stati eseguiti nei confronti di pubbliche amministrazioni o anche per enti privati? I tre servizi per la dimostrazione dei requisiti devono avere un valore minimo?
 
24/06/2022 15:56
Risposta
8) La stesura dell’offerta tecnica è a completa discrezione dell’OE;
9) La ricerca sarà a carico dell’OE;
10) L’offerta vodrà essere redatta come da disciplinare;
11) I Servizi analoghi possono essere stati svolti sia per committenti pubblici che privati. Non è previsto un importo minimo.
22/06/2022 10:49
Quesito #10
  1. Qual è l'url di atterraggio delle campagne Google display?
  2. Quando, nel punto ART.3 del capitolato speciale d'appalto, vengono citate le social ads, ci si riferisce alla sponsorizzazione dei contenuti prodotti dagli influencer o alla sponsorizzazione di altri contenuti prodotti dalla nostra web agency?
  3. Su quali pagine social dovranno essere sponsorizzati questi contenuti?
24/06/2022 15:59
Risposta
1) L’OE può proporre la migliore soluzione secondo la sua strategia;
2) Quando si citano le social ads è solo a titolo esemplificativo. L’OE è libero di proporre alternative, in base alla propria strategia.
3) I contenuti dovranno essere comunicati sui media richiesti. Eventuali pagine social dovranno essere proposte dall’OE.
22/06/2022 10:10
Quesito #11
4) Nella sezione campagne Outdoor (art. 1 comma.2), la certificazione di conformità ambientale da quali organismi deve essere riconosciuta? Sarebbe considerata sufficiente la certificazione del partner stesso a cui ci affidiamo per l'Out of Home?

5) Per la parte display digital, la durata di 15 giorni è la stessa per ogni paese oppure alterniamo ogni 2 settimane un paese diverso?

6) Abbiamo preferenza di investimento su un paese piuttosto che in un altro?

7) L'obiettivo delle 15M di views è totale oppure è un obiettivo da raggiungere su ogni paese?
 
24/06/2022 16:01
Risposta
4) è succifiente la certificazione rilasciata dal fornitore dell’impianto conforme alla norma ISO14064 GAS SERRA;
5) La proposta di pianificazione è a carico dell’OE;
6) Il piano di investimento rientra nella proposta strategica dell’OE;
7) L’erogazione delle 15M di visualizzazioni è l’obiettivo minimo totale dell’intera campagna.

 

Comune di Sorrento

Piazza Sant' Antonio,14 Sorrento (NA)
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Email: protocollo@comune.sorrento.na.it - PEC: protocollo@pec.comune.sorrento.na.it
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